Friday, September 21, 2007

〜”Non specifichiamo”〜

2 giorni prima della scadenza del mio corso
(e naturalmente anche del mio permesso di soggiorno)...
ancora nemmeno va avanti.
Che faccio, come faccio...

cosa molto simpatica dell'università è che mi ha detto queste parole.
"Non specifichiamo la data precisa"
cioè?
su un foglio dall'università c'è scritto solo

-La durata normale del corso di studi è di un anno-

e poì su questo foglio, nessun può aggiugere sia informazioni sia firme.
... bravissimo... funziona così
la signora mi ha spiegato.
"Se segui la data che hai iscritto a Tokyo, allora la scadenza sarebbe il 22 Sep.
invece se vuoi seguire la data che è cominciato il corso, allora sarebbe fino al 3 Ott,
poi anche puoi calucolare fino al 8 Nov, seguendo la data che sei arrivata qui in Italia. Come vuoi "


"come vuoi" ...questa idea mi è piaciuto molto.
”Ma ho già detto al commissariato che la mia scadenza è 22 settembre...”
"Prova a contattare di nuovo con loro."

No comments: